Cari Soci,
segnaliamo alla Vostra attenzione un’interessante opportunità lavorativa.

Figura ricercata: Personal Assistant, Research Assistant
Tipo di impiego: Full time (a regime da Gennaio 2016)
Area di residenza: Milano e Provincia
Riferimenti: www.oasibioresearchfoundation.org; www.oasiortopedia.it; kneecartilagedoctor.it;

Attività lavorative previste:

1) Coordinamento attività Scientifiche e Congressuali della Fondazione OASI Bioresearch Foundation Gobbi Onlus ed attività clinica ed ambulatoriale studio medico ortopedico
A. Verifica delle Attività su I Cloud
B. Organizzazione ed aggiornamento del Calendario Fondazione ed ambulatorio
C. Organizzazione attività congressuale (hotel, voli, contatti con altri partecipanti ecc.)

2) Organizzazione Visite mediche ortopediche
A. Preparazione cartella Paziente, anamnesi e compilazione scores valutativi per pazienti inseriti in programmi di ricerca
B. Assistenza alla visita in fase di pre e post visita (con eventuali spiegazioni al Paziente)
C. Verifica analisi ed esecuzione prelievi per preparazioni fattori di crescita

3) Organizzazione interventi chirurgici
A. Contatto con altri medici per pianificazione interventi, preparazione materiali e coordinamento con la Clinica

4) Esecuzione ordini dei materiali
Verifica dei materiali e medicinali in scadenza od esaurimento

5) Raccolta documentazione amministrativa

6) Attività correlate alla Fondazione di ricerca
Verifica e controllo scadenze per presentazione lavori scientifici, contatto con borsisti stranieri e collaboratori
Partecipazione ad attività di editing e pubblicazione con preparazione presentazioni

Competenze richieste:
1) Laurea in Biologia o Biotecnologie
2) Capacità organizzative e precisione
3) Gestione delle relazioni col Paziente
4) Capacità di relazionarsi con persone di culture differenti (Borsisti stranieri)
5) Problem solving in autonomia
6) Ottima conoscenza della lingua inglese (scientifica e non)
7) Conoscenze informatiche: a. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point) b. Buona concrescenza di Internet browsing e gestione email c. Familiarità con SW di gestione Database d. Familiarità con utilizzo di periferiche HW quali Scanner, Stampanti ed apprendimento utilizzo software specifici

Tipologia di contratto: Flessibilità sulla soluzione da adottare

Prospettive di crescita: Possibilità di partecipare attivamente alle ricerche scientifiche in atto con la certezza di avere il proprio nome incluso tra gli autori di pubblicazioni su riviste internazionali e di partecipare anche in qualità di relatore a congressi nazionali ed internazionali

Contatto: qualora interessate/i, inviare il proprio curriculum vitae a gianpaolo.gobbi269@gmail.com

Recommended Posts